Perrier si veste con l’iconografia pop di Takashi Murakami e porta nelle piazze una campagna unconventional

La collaborazione di Perrier con il mondo dell’arte si rinnova anche nel 2021 con il lancio di una nuova edizione limitata firmata da Takashi Murakami con i suoi inconfondibili elementi floreali.

La nuova edizione Perrier by Murakami è anche il perno di una campagna unconventional che coinvolgerà il mondo digital e social oltre che di iniziative BTL studiate per enfatizzare il carattere di Perrier.

Dal 13 al 16 maggio a Milano, Roma e Bologna il pubblico potrà interagire con le istallazioni che riproducono le bottiglie in edizione limitata inquadrando il QR code che li condurrà alla scoperta di 12 cocktail d’autore e svelerà il percorso per raggiungere i locali dove assaggiarli.

I cocktail sono stati creati da NIO Cocktails, start-up italiana leader nei ready to drink di qualità, che ha realizzato anche 3 box esclusive, e sono acquistabili sul sito di NIO.

L’operazione di lancio è sostenuta da attività di product seeding e digital PR, oltre che dal tradizionale lavoro di ufficio stampa con il supporto di MAGENTAbureau per Perrier e di Negri Firmian per NIO Cocktails.

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Perrier si veste con l’iconografia pop di Takashi Murakami e porta nelle piazze una campagna unconventional ultima modifica: 2021-05-11T12:42:32+02:00 da Redazione

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