Pernod Ricard Italia sceglie Suntimes per celebrare in pubblicità la riapertura dei locali

L’azienda investe in una campagna pubblicitaria sui principali quotidiani nazionali e sul digitale

Pernod Ricard Italia celebra la riapertura dei locali con una campagna pubblicitaria affidata all’agenzia Suntimes.

Negli annunci, in uscita sui principali quotidiani nazionali con un forte supporto digital, l’azienda si firma trasformando il proprio acronimo PRI in “Per Ripartire Insieme”: un segno forte della volontà di ritornare presto alla normalità in piena sicurezza.

Pernod Ricard Italia sceglie Suntimes per celebrare in pubblicità la riapertura dei locali

“Abbiamo deciso di celebrare questo momento così importante per dimostrare ancora una volta la vicinanza a tutte le persone che lavorano in un settore così tanto colpito. Siamo felici che Suntimes abbia saputo valorizzare al meglio il messaggio che volevamo passare trasformando il bancone del bar in emblema della ripresa e segno tangibile del ritorno alla convivialità, valore portante della nostra azienda” ha dichiarato Claire Alexandrescou, senior advertising & content manager Southern Europe di Pernod Ricard.

La campagna vuole dunque essere un modo per festeggiare la riapertura dei bar e dei ristoranti in tutta Italia ma soprattutto un ulteriore segno concreto di vicinanza alle milioni di persone che lavorano con passione in un settore che ha tanto sofferto.

Nicholas Figoli e Francesco Pelosi, founder dell’agenzia creativa che ha già collaborato con Pernod Ricard Italia in diverse campagne digital come l’iniziativa AperiGin, aggiungono: “E’ un momento tanto atteso da tutti e siamo felici che Suntimes sia stata scelta ancora una volta da PRI per la capacità di offrire proposte creative di qualità in maniera veloce e rispondere rapidamente all’esigenza di uscire con una campagna che si distinguesse per un tone of voice smart e di impatto”.

 

CREDITS

PERNOD RICARD ITALIA:
Chief Marketing Officer Southern Europe: Joao Rozario
Head of Marketing MOCs: Massimiliano Ernst
Senior Advertising & Content Manager Southern Europe: Claire Alexandrescou
Human Resources Director: Emanuela de Franchis
Commercial Director: Matteo Olgiati

SUNTIMES:
Direzione creativa: Nicholas Figoli
Senior Art Director : Michele Maestrini
Senior Copywriter: Dennis Casale
Art Director: Emilio Gagliardini
Copywriter: Fabrizio Merlini
Account: Giulia Galletta

Pernod Ricard Italia sceglie Suntimes per celebrare in pubblicità la riapertura dei locali ultima modifica: 2021-06-01T11:44:02+02:00 da Redazione

Related posts