Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Pepsi unisce speranza per il futuro e nostalgia per il passato nello spot ”The Mess We Miss”

Nello spot “The Mess We Miss”, Pepsi si immagina il futuro dopo la pandemia quando tutti potranno riabbracciarsi, andare alla partita e urlare a squarciagola, ballare, cantare, baciarsi senza pensarci su e – addirittura – bere dalla stessa lattina.

Sviluppato da VaynerMedia, verrà trasmesso solo negli Stati Uniti.

«Guardando indietro alla vita prima della pandemia, è facile provare nostalgia nel ricordare occasioni sociali che hanno riunito familiari e amici, eventi sportivi, matrimoni e concerti – ha affermato Todd Kaplan, VP Marketing di Pepsi -. Anche se ora quei momenti potrebbero sembrare un po’ caotici, in questo passato familiare intravediamo anche un futuro ottimista nel quale tutti possiamo sperare, mentre cerchiamo di uscire da questa situazione. Anche se nessuno sa come sarà la nostra ‘nuova normalità’, crediamo che una vita piena di questi momenti spensierati sia quella a cui tutti possiamo aspirare».

Pepsi unisce speranza per il futuro e nostalgia per il passato nello spot ”The Mess We Miss” ultima modifica: 2021-05-14T11:03:16+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment