Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Pepsi si mette alla prova rilanciando la sfida ‘Pepsi Taste Challenge’

Pepsi Max invita i consumatori a provare il suo gusto. Quest’estate il brand metterà alla prova il suo gusto e si confronterà con la cola zero zucchero più venduta in Italia attraverso la Sfida del Gusto Pepsi Max.

Pepsi si mette alla prova rilanciando la sfida ‘Pepsi Taste Challenge’
Lanciata in origine negli anni Settanta, la celebre “Pepsi Taste Challenge” ritorna nel 2018 in una veste nuova, adesso anche in Italia. Pepsi Max incoraggia le persone a prendere parte a un test al buio, assaggiando un sorso di due cole zero zucchero per scegliere quella che secondo loro ha il gusto migliore. Durante vari eventi nelle principali città italiane, ai partecipanti verranno offerti due bicchieri di cola zero zucchero e gli verrà chiesto di esprimere la loro preferenza unicamente sulla base del loro gusto.
Mark Kirkham, direttore marketing e innovazione di PepsiCo West Europe Beverages, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di introdurre una nuova versione della Pepsi Taste Challenge, un classico da libri di storia del marketing e della cultura popolare. Quando si parla del proprio brand di cola preferito, la maggior parte dei fan crede di sapere dove risiede la propria lealtà. La Sfida del Gusto Pepsi Max è stata concepita per sfidare questi preconcetti, sorprendere e deliziare coloro i quali scopriranno un nuovo gusto di cola preferito. Con soli due sorsi, siamo sicuri di convertire molte persone a Pepsi Max”.
A supporto della Sfida del Gusto Pepsi Max ci sarà una campagna digital su Facebook e You Tube, che ha preso il via dall’11 giugno, per invitare i consumatori a prendere parte alla sfida.

Pepsi si mette alla prova rilanciando la sfida ‘Pepsi Taste Challenge’ ultima modifica: 2018-06-21T10:05:47+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment