Pepsi Max nel nuovo spot celebra il coraggio insieme ai Maneskin

OMD  pianifica in tv e digital la prima pubblicità di Pepsi Max creata ad hoc per il mercato italiano. Voice over e colonna sonora dei Maneskin

Vuole rendere omaggio al coraggio la nuova campagna pubblicitaria di Pepsi Max, la prima creata ad hoc per il mercato italiano.

Prendere delle decisioni richiede audacia, questo permette di seguire le regole stabilendone di proprie, è così che il mondo di ciascuno di noi prende vita. A dirlo sono i Måneskin, che hanno prestato la loro voce allo spot. Inoltre proprio un loro brano “Zitti e Buoni”, vincitore, dell’ultimo Eurovision, fa da colonna sonora alla pubblicità.

Lo spot, geolocalizzato per la prima volta nella storia del brand, è declinato in 4 tagli diversi: 6”, 10”, 15” e 20” che verranno pianificati a partire dal 6 giugno sulle principali reti televisive e piattaforme digitali per proseguire fino a metà agosto.

Il centro media che ha curato la pianificazione è OMD. L’agenzia che firma la campagna è El Ruso de Rocky.

 

CREDITS

Agency: El Ruso de Rocky
Advertiser: PepsiCo
Executive Creative Directors: Ángel Torres y Lucas Paulino
Creative Team: Ángela Pacheco, Álvaro Marugán, Nuria Gutiérrez, Álvaro Flórez
Copy: Giulia Faraguna
Agency Production Team: María Iglesias, Carlos Lucas
Account Team: Estefanía Gimeno, Fernando Pérez, Paloma Roc.
Production and editing agency: Jacaranda
Media Agency: OMD Italia

Pepsi Max nel nuovo spot celebra il coraggio insieme ai Maneskin ultima modifica: 2021-06-07T14:52:24+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts