Sky_20210614_Displaybanner_v1_Banner_1000x250
 

Pepsi porta Dua Lipa alla cerimonia della finale di Champions League

Uefa e Pepsi annunciano che sarà Dua Lipa l’artista musicale a esibirsi durante l’edizione 2018 della “Uefa Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”.

Pepsi porta Dua Lipa  alla cerimonia della finale di Champions League
La pluripremiata cantante di ‘New Rules’ scenderà in campo per aiutare i fan di ogni angolo del globo a celebrare il proprio amore per il calcio e ad accrescere le proprie aspettative pochi minuti prima che l’evento sportivo più seguito al mondo ogni anno abbia inizio a Kiev, Ucraina, sabato 26 maggio.

Nel terzo anno “Uefa Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”, Dua Lipa salirà su un palco realmente globale, in cui i mondi della musica, dell’intrattenimento e dello sport si uniranno per offrire ai fan un’esperienza indimenticabile, siano essi presenti allo stadio o sintonizzati da casa. Eseguirà alcune hit estratte dal suo ultimo album, tra cui “Idgaf” e “New Rules”, disco di platino in diciotto Paesi. L’album della superstar globale ha venduto oltre 2.2 milioni di copie e 17 milioni di singoli in tutto il mondo.

Pepsi porta Dua Lipa alla cerimonia della finale di Champions League ultima modifica: 2018-05-09T09:28:37+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment