Pepsi diventa sponsor del campionato di calcio femminile dell’Uefa

La partnership quinquennale si affianca alla pluriennale sponsorizzazione della Uefa Champions League maschile

In vista della finale femminile di Uefa Champions League che si terrà domenica 30 agosto, PepsiCo annuncia di aver siglato una partnership con Uefa Women’s Football.

La partnership con il campionato europeo femminile si affianca alla pluriennale sponsorizzazione della Uefa Champions League maschile.

La partnership quinquennale vedrà l’azienda sostenere il calcio femminile a tutti i livelli fino all’estate 2025. Pepsi sarà partner principale della Uefa Women’s Champions League, della Uefa Women’s Euro, della Uefa Women’s Championships Under-19 e Under-17, e della Uefa Women’s Futsal Euro; sostenendo anche il programma Uefa Together #WePlayStrong che mira a incoraggiare più ragazze e donne a giocare a calcio.

PepsiCo si impegnerà ad implementare una strategia di attivazione sia per la piattaforma maschile che per quella femminile, attraverso il trademark dei brand Pepsi, Lay’s e Gatorade.

Pepsi diventa sponsor del campionato di calcio femminile dell’Uefa ultima modifica: 2020-08-27T10:20:34+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts