‘Ogni bolla, un sorriso’: Bosca sostiene Fondazione Telethon. This Is Ideal firma la campagna digital

Per ogni bottiglia di bollicine Piemonte Five Stars e Prosecco Five Stars acquistata nel canale gdo Bosca devolverà parte del ricavato per finanziare la ricerca scientifica italiana

A giugno ha preso il via “Ogni bolla, un sorriso. Stappa Bosca, sostieni Telethon”, l’iniziativa in store di Bosca a supporto di Fondazione Telethon.

Per ogni bottiglia di bollicine Piemonte Five Stars e Prosecco Five Stars acquistata nel canale gdo, infatti, Bosca devolverà parte del ricavato per finanziare la migliore ricerca scientifica italiana in tema di malattie genetiche rare.

Il lancio del progetto – che ha previsto anche la realizzazione di un collarino sulle bottiglie a scaffale per illustrare i dettagli dell’iniziativa – è firmato da This Is Ideal con “Ogni bolla, un sorriso”, una campagna digital che punta a scardinare i meccanismi classici della comunicazione solidale con l’obiettivo di coinvolgere e rendere partecipi le persone.

Questa campagna rappresenta un ulteriore elemento che va ad arricchire e rafforzare in maniera coerente il più ampio piano strategico e di comunicazione che This Is Ideal sta sviluppando in sinergia con Bosca. «Lavoriamo costantemente per costruire dei contenuti che rispecchino fedelmente i valori di anticonformismo e condivisione del brand – spiega Mattia Garofalo, managing director di This Is Ideal -. E in questo caso, la soddisfazione è davvero grande perché “Ogni bolla, un sorriso.” ci consente di continuare a raccontare Bosca veicolandone anche l’alto impegno sociale».

«Con questo progetto vogliamo contribuire a portare un piccolo sorriso a tutte quelle persone che attualmente vivono situazioni e storie particolarmente intense – aggiunge Pia Bosca, ceo di Bosca. Il sostegno a Fondazione Telethon in questo senso è motivato dal nostro desiderio di impegnarci per la collettività in nome di un valore per noi fondamentale come l’inclusività».

CREDITS

Agency: This Is Ideal
Managing Director: Mattia Garofalo
Creative Director: Eugenio Mazza
Account Director: Martina Boran
Account Executive: Alessandro Dagasso
Art Director: Michele Giusto
Copywriter: Valerio Codispoti

‘Ogni bolla, un sorriso’: Bosca sostiene Fondazione Telethon. This Is Ideal firma la campagna digital ultima modifica: 2022-07-01T11:28:49+02:00 da Redazione

Related posts