Nespresso mette in vetrina la campagna per le festività arricchita da AR e tecnologia del suono

Un nuovo approccio alla retail experience, concepito per portare in negozio i consumatori più giovani: è quello scelto da Nespresso con la nuova campagna per le festività.

Realizzata in collaborazione con la stilista e artista colombiana Johanna Ortiz e con Future Brand e Liganova che si è occupata dell’ingegnerizzazione del design, la campagna ‘Gifts of the Forest’ trasforma le vetrine di 650 boutique Nespresso nel mondo in uno spazio digitale che si anima scansionando un QR code e apre anche un concorso interattivo.

L’attivazione retail, del tutto coerente con la campagna on-air in diversi mercati firmata da Ortiz, durerà fino a fine gennaio 2022.

Per Tiziana Della Croce, Global Shopper Brand Experience Manager Nespresso, la campagna retail 2021 definisce i nuovi standard per la retail experience con gli obiettivi di accrescere la brand awareness, creare traffico in negozio e acchiappare l’attenzione dei consumatori più digitali.

Nespresso mette in vetrina la campagna per le festività arricchita da AR e tecnologia del suono ultima modifica: 2021-12-21T10:58:58+01:00 da Redazione

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