Nespresso, al via anche in Italia ‘The choices we make’

La campagna è on air sul digital dal 24 Ottobre e con uno spot tv da domenica 29 Ottobre

Nespresso lancia anche in Italia “The choices we make”, la nuova campagna di comunicazione integrata globale che racconta le storie personali degli agricoltori che giorno dopo giorno coltivano l’eccezionale caffè per il cui il brand è conosciuto.

Nespresso invita così tutti gli amanti del caffè a scoprire le emozionanti storie di tre produttori di caffè Nespresso, rese possibili grazie all’impegno che l’azienda ha scelto consapevolmente di intraprendere con rispetto nei confronti della sua filiera.

La campagna integrata viene lanciata prima con contenuti digitali e dal 29 ottobre con uno spot TV e in seguito sulla carta stampata. Un content hub online, inoltre, racconterà le storie personali dei tre protagonisti della campagna.

La nuova campagna, girata in quattro giorni a Jardin, in Colombia, dai registi italiani Davide Mardegan e Clemente De Muro (CRIC), si focalizza su una specifica scelta intrapresa da Nespresso:  quella di creare un centro comunitario di lavorazione del caffè in collaborazione con le cooperative locali.

Credits:

Creative agency: J. Walter Thompson

Creatives: Jacqui Stecher, Rob Bovington & Stephen Webley, Adam Rimmer & Pete Davies

Directors: Cric (Clem De Muro & Davide Mardegan)

Production Company: Agosto Films, Barcelona

Centro media: Zenith

Nespresso, al via anche in Italia ‘The choices we make’ ultima modifica: 2017-10-25T12:03:51+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment