Nastro Azzurro promuove dj set ‘silent’ all’interno di una maxi affissione

Il pubblico ha seguito la performance tramite speciali cuffie wireless offerte dal brand al costo di una birra

Grazie ad Addendo, creative company del gruppo Urban Vision specializzata in progetti cross mediali, giovedì 29 giugno i Navigli si sono trasformati per una notte in una silent disco a cielo aperto di Nastro Azzurro.

Il  brand italiano della birra ha promosso un dj set  in cui a fare da palcoscenico è stata proprio la maxi affissione di Ripa di Porta Ticinese 53, dotata di uno speciale tessuto, chiamato the Breath, distribuito in esclusiva da Urban Vision per l’out of home, in grado di disgregare ed assorbire le molecole inquinanti presenti nell’aria.

Nastro Azzurro promuove dj set 'silent' all'interno di una maxi affissione

 

Una serata all’insegna della sostenibilità e dell’unconventional in una cornice inedita, animata dal sound di Marco Rissa, chitarrista e tastierista della band dei Thegiornalisti, insieme al giovane e promettente producer romano Swoosh.

A partire dalle 22.00, musica e suggestione si sono alternate sull’originale stage sopraelevato da cui gli artisti hanno animato e dominato i Navigli, mentre per strada il pubblico seguiva la performance tramite speciali cuffie wireless offerte dal brand al costo di una birra.

L’evento, ideato e realizzato da Addendo, è parte della campagna #tiportalontano creative platform del brand Nastro Azzurro, volta a supportare il talento italiano, ideata dall’agenzia Dlvbbdo.

Nastro Azzurro promuove dj set ‘silent’ all’interno di una maxi affissione ultima modifica: 2017-07-10T16:02:06+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment