Molinari sceglie Klein Russo per la campagna 2017, in tv a partire dal mese di aprile

All’agenzia anche l’incarico social e digital

A conclusione della gara svoltasi nella seconda metà dell’anno appena concluso KleinRusso si è aggiudicata lo sviluppo della campagna di comunicazione 2017 di Molinari.

Molinari sceglie Klein Russo per la campagna 2017, in tv a partire dal mese di aprile

Una gara che ha visto impegnate quattro agenzie tra Roma e Milano, segnando un punto di svolta in un anno particolarmente importante per l’azienda che in primavera presenterà al pubblico una grande novità.

A gara conclusa, Molinari ha affidato alla divisione Innovation di KleinRusso anche la comunicazione digital e la gestione dei suoi canali social.

Fabrizio Russo, Fondatore e Direttore Creativo Esecutivo di KleinRusso, esprime grande soddisfazione per questi risultati: “Siamo particolarmente orgogliosi di poter lavorare per un brand italiano straordinario come Molinari, che ha sempre creduto nella comunicazione facendo di un approccio creativo forte e non convenzionale un punto di differenza. La famiglia Molinari, con cui ho avuto già la fortuna di collaborare alcuni anni fa, ha sempre saputo coniugare in maniera esemplare tradizione ed innovazione e quello che ci attende è una sfida professionale di altissimo livello”.

La nuova campagna di comunicazione integrata curata da KleinRusso partirà ad aprile con il coinvolgimento della televisione, affiancata da una strategia di engagement digitale sui canali social e digital e dal branded content Bartendency.

Molinari sceglie Klein Russo per la campagna 2017, in tv a partire dal mese di aprile ultima modifica: 2017-01-27T11:18:44+01:00 da Redazione

Related posts