Lucano 1894 affida il budget delle rp a The Ad Store Italia

The Ad Store Italia si occuperà del piano di comunicazione nazionale per i  brand Amaro Lucano e Limoncetta di Sorrento

A seguito di una gara, Lucano 1894 affida a The Ad Store Italia le attività di public e media relation dell’azienda per 2019.

L’agenzia si occuperà del piano di comunicazione nazionale per i due brand di punta del Gruppo Lucano: Amaro Lucano e Limoncetta di Sorrento.

Lucano 1894 affida il budget delle rp a The Ad Store Italia

L’agenzia sarà inoltre al fianco dell’azienda per supportarla nelle iniziative che vedono il marchio Amaro Lucano essential partner di Matera Capitale della Cultura Europea 2019.

CREDITS

President& chief creative director: Natalia Borri
Creative director: Giulio Nadotti
Client director: Michele Febbroni
PR account director: Benedetta Benecchi
PR account executive: Alice Manca

Lucano 1894 affida il budget delle rp a The Ad Store Italia ultima modifica: 2019-02-11T09:54:44+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts