Lo spot del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG torna on air per le feste natalizie

Le festività natalizie si fanno sentire anche tra le colline di Conegliano Valdobbiadene e per celebrarle e brindare al nuovo anno, il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG torna a mostrarsi online, in radio e in tv con la campagna pubblicitaria “Tratto da un storia vera, unica al mondo”.

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG torna on air

«Il nostro prodotto sta vivendo un momento di grande euforia –  afferma la Presidente Elvira Bortolomiol -. Le numerose sfide che i nostri produttori hanno affrontato negli ultimi due anni, hanno dato prova della tenacia e caparbietà della nostra comunità. Lo dimostrano i risultati straordinari raggiunti anche quest’anno. Tornare a mostrare le nostre colline, Patrimonio dell’Umanità Unesco e il nostro vino, ha soprattutto lo scopo di celebrare il lavoro e l’impegno di un’intera comunità di produttori del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG».

La pianificazione della campagna, curata direttamente dal Consorzio, è declinata su stampa locale, Raiplay, Mediaset Infinity, presenza in 5 puntate della trasmissione “Cotto e Mangiato” (Italia 1), La Cucina Italiana (cartaceo e online), giallozafferano.it, Radio Deejay, Radio Capital e Radio Italia, sui canali social YT e IG e sulla piattaforma musicale Spotify.

 

Lo spot del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG torna on air per le feste natalizie ultima modifica: 2021-12-04T12:05:37+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment