Levissima torna in tv con Ogilvy per il formato ‘giovane’ Issima

Levissima torna in comunicazione con uno spot dedicato a Issima, il formato dell’acqua minerale Levissima dedicato ai ragazzi con pack a borraccia e il comodo tappo apri e chiudi.

Protagonista del nuovo film da 15’’ firmato dall’agenzia creativa Ogilvy & Mather Italia è Niccolò Colturi, un giovane campione di snowboard.

Sguardo concentrato, occhi puntati verso la vetta da raggiungere e un cenno d’assenso del suo allenatore, come a dire “Ce la puoi fare, ascolta la tua sete di vita”. Il ragazzo allaccia il casco e cala la maschera per poi iniziare la discesa.

La neve sfrigola sotto la tavola da snowboard, mentre prende la rincorsa e inizia a surfare. Poi, finalmente, il salto: l’obiettivo da raggiungere, la vetta da conquistare, la prova più difficile da superare.

Il giovane snowboarder si libra nell’aria, leggero e perfetto nei movimenti: ce l’ha fatta. La soddisfazione è grande e non mancano le congratulazioni del suo allenatore, il primo a credere in lui.

La produzione è firmata The Family con regia di Paolo Monico.

Dall’8 maggio fino al 31 dicembre 2017, Issima è anche protagonista di una special edition in partnership con The Avengers, i supereroi della Marvel. In abbinato, un concorso che mette in palio 180 Kit Tribe personalizzato con il personaggio Capitan America, da vincere con modalità instant win.

Levissima torna in tv con Ogilvy per il formato ‘giovane’ Issima ultima modifica: 2017-06-12T11:36:40+02:00 da Redazione

Related posts