Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Levissima sponsor della Deejay Ten all’insegna della sostenibilità

Levissima diventa sponsor della Deejay Ten.

La presenza di Levissima vivrà durante la corsa con Regeneration, il progetto che parla di sostenibilità e di riciclo della plastica.

Levissima sponsor della Deejay Ten all’insegna della sostenibilità

Ad ogni tappa, diverse attività coinvolgeranno i partecipanti lungo il percorso con il motto Ricicla, Rigenera, Riusa per affrontare il problema dell’inquinamento da plastica e con l’obiettivo di costruire un percorso di rigenerazione e di trasformazione di questo materiale.

Proprio in quest’ottica si inseriscono le attivazioni di Levissima che promuoverà tra tutti i partecipanti comportamenti virtuosi, come il corretto riciclo, partendo da un gesto semplice come quello di buttare le bottiglie nel giusto bidone della raccolta differenziata.

La partnership tra Levissima e la Deejay Ten prevede la sponsorizzazione per l’anno 2020 su tutte le tappe durante le quali il brand fornirà, per la sacca ristoro e ai punti di ristoro, una limited edition con grafica Deejay Ten delle bottiglie Levissima da 75cl, con il 25% di R-PET, realizzate proprio grazie alla plastica PET riciclata 100% rigenerabile.

Levissima sponsor della Deejay Ten all’insegna della sostenibilità ultima modifica: 2020-03-02T08:35:10+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment