Lete è tornata on air con ‘Gravidanza’

Le celluline del corpo umano di Acqua Lete tornano protagoniste nello spot “Gravidanza”, on air dal 7 aprile.

Anche stavolta Lete ci conduce all’interno del corpo umano, dove seguiremo le avventure di una piccola cellula e della sua mamma in dolce attesa.

Il messaggio di campagna, ideato da Wunderman Thompson, verrà veicolato su tutti i media: tv, stampa, radio, canali digital e social e anche attraverso attività nei punti vendita.

Lo spot è prodotto da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza.

 

CREDITS

ECD: Daniela Radice
Copywriter: Francesco Muzzopappa
Art Director: Loredana Cusatis
CSD: Giovanna Curti
Account Supervisor: Monica Lomazzi
TV Producer: Valeria Della Valle
Cliente: Lete SpA
Prodotto: Acqua Lete
Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone
Media Manager: Mara Fabrizio
Product Manager: Veronica Carpentino
CdP: Frame by Frame
Regia: Simona Lianza
Executive producer: Emiliano Cerfeda
FX TD: Fabio Cerrito
Audio production: Cat Sound

Lete è tornata on air con ‘Gravidanza’ ultima modifica: 2019-04-10T08:28:32+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts