La campagna ‘Smart Working?’ di Heineken invita al consumo responsabile anche quando si lavora da casa

Che sia o no smart, il lavoro da casa ha demolito molti confini che separavano la vita d’ufficio da quella privata, portando anche qualche nuova cattiva abitudine, come quella di consumare alcol durante le ore di lavoro.

Un insight che Heineken e la sua agenzia Le Pub hanno utilizzato nella nuova campagna ‘Smart Working?’ per ricordare ai consumatori di essere responsabili su come e quando bevono, incoraggiare le persone a non consumare alcolici mentre lavorano e scegliere, nel caso, una Heineken 00.

La campagna dipinge situazioni della vita di tutti i giorni viste attraverso la lente delle video chiamate entrate a far parte della routine quotidiana.

“Vedere il modo in cui le persone si sono adattate alle nuove modalità di lavoro è stato illuminante”, ha detto Bruno Bertelli, Global CCO Publicis Worldwide e CEO di Le Pub, sottolineando l’importanza per il brand di prendere posizione e alzare il velo su cosa sta accadendo.

Credits

Azienda: Heineken

Senior Director Global Heineken: Bram Westenbrink

Agenzia: Le Pub/Publicis Italy

Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Global Executive Creative Director: Mihnea Gheorghiu

Global Executive Creative Director: Milos Obradovic

Senior Strategist: Margherita Tuvo

Head TV Production: Francesca Zazzera

Tv Producer: Eva Maio

CdP: The Family

Regista: Andrew Lang

DOP: Fabio Casati

Producer: Annalisa Bronzi

Post Production Company: Boomerang

La campagna ‘Smart Working?’ di Heineken invita al consumo responsabile anche quando si lavora da casa ultima modifica: 2021-06-14T08:56:21+02:00 da Redazione

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