Adform dic2021-gen2022
 

Illy lancia con Digital Magics la call for innovation per ampliare l’esperienza immersiva e personalizzata

Battezzata ‘The Aroma of Innovation’, la call è diretta a PMI e startup per innovare il consumo di caffè

È partita ieri e si chiuderà il 10 novembre la call for innovation lanciata da illy, in collaborazione con Digital Magics, per cercare PMI e start-up innovative che propongono soluzioni e modelli di business basati su tecnologie applicabili alla vendita del caffè, sia nel mercato B2B che in quello B2C.

Battezzata ‘The Aroma of Innovation’, la call si focalizza in particolare su prodotti e servizi che possano arricchire l’offerta legata alla consumazione del caffè, ovunque sia preparato, e coinvolgere la clientela con un’esperienza unica e personale e replicabile in ogni parte del mondo.

Al termine della call, i 10 progetti selezionati potranno partecipare alla selezione, in calendario il 3 dicembre a Trieste: chi supererà la selezione potrà avviare collaborazioni commerciali e tecnologiche con illycaffè in ottica open innovation.

Illy lancia con Digital Magics la call for innovation per ampliare l’esperienza immersiva e personalizzata ultima modifica: 2019-10-04T11:00:31+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment