Onlineprinters marzo 2020
 

Il Gallo Nero del Consorzio Vino Chianti Classico veste tricolore per salutare la riapertura della ristorazione italiana

Dopo il lungo periodo di confinamento i ristoranti italiani hanno riaperto i battenti e il Consorzio Vino Chianti Classico ha voluto celebrare la ‘ripartenza’ con una campagna pianificata sui quotidiani.

È un messaggio di solidarietà, condiviso con i 515 produttori del consorzio, ai partner della ristorazione italiana la cui forza viene amplificata dall’immagine in cui lo storico simbolo della denominazione, il Gallo Nero, veste i colori della bandiera italiana.

Consorzio Vino Chianti Classico

La pianificazione prevede, oltre a tutti i social del consorzio, Corriere della Sera (edizione nazionale), la Repubblica (regionale), Tirreno e Nazione e online di firenze.repubblica e geolocal.tirreno.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia romana Zowart che per il Consorzio Vino Chianti Classico ha ideato anche una multi-soggetto per i social sul tema #iorestoacasa.

Il Gallo Nero del Consorzio Vino Chianti Classico veste tricolore per salutare la riapertura della ristorazione italiana ultima modifica: 2020-05-26T11:12:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment