Branded Content header 2019
 

Il Consorzio Tutela del Barolo Barbaresco apre una gara per comunicare in Usa e Cina

Il budget del programma è di 2,09 milioni di euro

Il Consorzio Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani ha pubblicato un bando di gara per la selezione mediante procedura competitiva aperta di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle attività previste nel programma “Top Tales”.

Il Consorzio Tutela del Barolo e Barbaresco apre una gara per comunicare in Usa e Cina

L’obiettivo generale è rafforzare la competitività, la riconoscibilità e il consumo dei prodotti agroalimentari europei di qualità sui mercati USA e Cina.

La durata del programma è di 36 mesi e prevede le seguenti azioni: pubbliche relazioni, web site, social media, advertising, communication tools, eventi e altre attività.

Il budget totale è di 2,09 milioni di euro, iva esclusa.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 27/11/2019 alle ore 12,00.

Il Consorzio Tutela del Barolo Barbaresco apre una gara per comunicare in Usa e Cina ultima modifica: 2019-11-14T11:09:06+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment