Il Consorzio dei Vini Alto Adige apre una gara da 1,25 milioni per la promozione in UK e Svizzera

Il Consorzio dei Vini Alto Adige apre una gara da 1,25 milioni per la promozione in UK e Svizzera

Il Consorzio dei Vini Alto Adige apre una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare una serie di attività di promozione.

I paesi target del programma sono la Gran Bretagna e la Svizzera.

La campagna è dedicata a rafforzare la competitività del settore agricolo dell’Unione, rispecchiando gli obiettivi generali del Reg. (UE) n. 1144/2014 attraverso il miglioramento del grado di conoscenza dei prodotti a marchio DOP, aumentandone consumo e quote di mercato.

Le attività richieste sono pubbliche relazioni, sito web e social media, advertising, strumenti di comunicazione, eventi, promozione nei punti vendita.

La campagna promozionale prevede una durata di 36 mesi (3 fasi annuali) e conta su un budget complessivo di circa 1,25 milioni di euro, iva esclusa.

Il termine per presentare le offerte è fissato per il 19/12/2022 alle ore 12.

Il Consorzio dei Vini Alto Adige apre una gara da 1,25 milioni per la promozione in UK e Svizzera ultima modifica: 2022-11-30T11:03:15+01:00 da Redazione

Related posts