Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

Il Barbera d’Asti esordisce in radio con l’agenzia Fore

Il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato promuove una campagna radiofonica on air fino a fine settembre su radio Rai. La firma è dell’agenzia torinese Fore

ll Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato si affida all’agenzia torinese Fore per raccontare la qualità, le caratteristiche organolettiche e il forte legame con il territorio della sua Barbera.

Lo fa per la prima volta in radio, con una pianificazione strategica e due soggetti mirati, il primo sul prodotto, il secondo sul territorio

La creatività vede protagonista una voce femminile calda e suadente, un gioco di metafore tra passione e vino, uno storytelling coinvolgente tra prodotto e territorio con l’obiettivo di coinvolgere emotivamente un target sempre più ampio pronto ad apprezzarne la degustazione e la sua nobiltà.

Il Barbera d’Asti esordisce in radio con l’agenzia Fore

Fondato nel 1946, il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato ha da sempre il compito di tutelare e di promuovere le sue denominazioni per garantire la loro diffusione e la loro immagine sui mercati nazionali e internazionali.

Nel suo lavoro, il Consorzio rivolge ogni suo sforzo a preservare la ricchezza vinicola, storica e paesaggistica del Monferrato del vino, promuovendo al contempo la divulgazione delle caratteristiche di qualità del territorio di produzione e dei suoi prodotti.

Un progetto in cui l’agenzia Fore è partner da tempo affiancando il Consorzio per diverse attività di comunicazione, come eventi, adv su stampa e oggi anche l’esordio in radio.

La pianificazione dei radiocomunicati da 30”, on air già a luglio, durerà fino a settembre su radio Rai.

Il Barbera d’Asti esordisce in radio con l’agenzia Fore ultima modifica: 2020-09-25T10:00:59+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment