I corner personalizzati di Starbucks sono arrivati in Esselunga grazie alla partnership con Nestlé

Dopo l’accordo del valore di 7,15 miliardi di dollari siglato con Nestlé nella primavera 2018 per accelerare la crescita del brand Starbucks in tutto il mondo, sono arrivati in Esselunga i primi corner personalizzati dell’azienda di Seattle.

Posizionati in testata di gondola, gli espositori personalizzati offrono l’assortimento commercializzato da Nestlé di capsule, originali e compatibili, e di prodotti solubili, ma la gamma sarà allargata anche a caffè in grani e macinati a partire dal prossimo settembre, mentre non sono ancora disponibili sul negozio online Esselunga a Casa.

A proposito di eCommerce, la catena di supermercati ha anche attivato il servizio di consegna in alcune località di vacanza della costa toscana e in riviera romagnola.

I corner personalizzati di Starbucks sono arrivati in Esselunga grazie alla partnership con Nestlé ultima modifica: 2019-07-08T09:08:03+02:00 da Redazione

Related posts