Hub09 firma la skill Alexa per il Consorzio Asti Docg

Nell’ambito della collaborazione con il Consorzio dell’Asti che prosegue ancora per tutto il 2021, Hub09 ha sviluppato la nuova skill Alexa che propone l’abbinamento di Asti Spumante e Moscato d’Asti Docg a 10 ricette in collaborazione con lo chef Alessandro Borghese.

Hub09 firma la skill Alexa per il Consorzio Asti Docg

La skill, lanciata in questi giorni e promossa sui canali social del Consorzio, è un viaggio alla scoperta di nuovi abbinamenti e piatti gourmet da provare a casa sotto la guida dello chef.

“L’avventura col Consorzio dell’Asti Docg – spiega Marco Faccio, fondatore e direttore creativo dell’agenzia – continua così come continua la collaborazione con lo chef Alessandro Borghese. Volevamo portare il nostro brand nelle cucine di tutti gli italiani e l’abbiamo fatto nel modo più innovativo e attuale possibile. Tradizione e tecnologia al servizio delle persone sono il segreto di questa nuova iniziativa”.

“Un progetto ambizioso e innovativo per l’agenzia” – aggiunge Marco Lago, techinal director & UX designer di Hub09 – che ha sviluppato l’attività in collaborazione con Quibee.

 

CREDITS

Creatività: Marco Faccio, Stefano Balbo
Progettazione e sviluppo: Marco Lago in collaborazione con Quibee
Client Manager: Giovanna Astrua

Hub09 firma la skill Alexa per il Consorzio Asti Docg ultima modifica: 2021-06-22T09:25:28+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment