Eggers kamasutra
 

Herezie firma il lancio della nuova Illy Art Collection creata con Ai Weiwei

L’agenzia diretta da Andrea Stillacci collabora con Illy da gennaio e ha appena aperto una sede a Milano

Al termine di una gara internazionale, Illy Caffé ha scelto Herezie per gestire la comunicazione della sua nuova Illy Art Collection firmata dall’artista cinese Ai Weiwei.

L’agenzia, che collabora con Illy da gennaio 2021 e ha appena aperto una sede a Milano, sarà incaricata di ideare le attivazioni legate al lancio della nuova Art Collection, appuntamento artistico e creativo che si svolge due volte l’anno dal 1992.

La nuova collezione firmata da Ai Weiwei evoca i celebri Coloured Vases realizzati dall’artista nel 2006, oggetti comuni prelevati dal contesto quotidiano e trasformati in opere d’arte.

L’attenzione dell’azienda triestina per il mondo dell’arte è ulteriormente confermata dalla collaborazione con Frieze Art Fair, prestigiosa fiera di arte contemporanea internazionale che quest’anno di svolge in maggio presso The Shed a New York e in ottobre a Londra. La partnership globale ha durata triennale.

Herezie firma il lancio della nuova Illy Art Collection creata con Ai Weiwei ultima modifica: 2021-05-21T10:06:54+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment