Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Hennessy sceglie Paolo Sorrentino e Ddb Paris per la campagna ‘Enter the Show’ 

Lanciata in Cina e sui canali social del brand a livello globale, la campagna del cognac Hennessy V.S.O.P sarà pianificata anche nel 2023

(PRNewsfoto/Hennessy)

Surreale e leggera, c’è la mano del regista premio Oscar Paolo Sorrentino dietro la telecamera della nuova campagna ‘Enter the Show’ del cognac Hennessy V.S.O.P, firmata da Ddb Paris con direzione creativa di Alexander Kalchev.

Il film, dedicato al cognac “Very Superior Old Pale”, proietta lo spettatore in un mondo di divertimento, lusso raffinato e incontri imprevisti con molta ironia, funzionale a trasmettere l’invito a cogliere la bellezza nelle cose inaspettate. Vediamo un fattorino, una diva, un artista, un fotografo e un elusivo pavone di cui tutti seguono le tracce inscenare una serie di mini-narrazioni che coinvolgono lo spettatore e lo invitano a ‘entrare nello spettacolo’. Un mondo glamour, onirico ed elettrico che sembra dire: dietro a ogni angolo c’è una festa che aspetta di solo essere goduta.

«C’è spensieratezza in questo film. Ci siamo divertiti e spero che la leggerezza trovi risonanza negli spettatori, anche perché viviamo in un momento in cui è diventata essenziale» commenta Sorrentino.

(PRNewsfoto/Hennessy)
(PRNewsfoto/Hennessy)

Nel film compare anche il cantante Jackson Wang, ambassador di Hennessy, con un cameo.

‘Enter the show’ presenta anche una nuova versione, più moderna, del decanter di Hennessy V.S.O.P e un packaging più ecologico progettato in linea con l’iniziativa LVMH Life 360.

La campagna è stata lanciata sui media solo in Cina e a partire da settembre è stata diffusa a livello globale sui canali social di Hennessy. La pianificazione toccherà altri mercati internazionali nel 2023.

CAMPAIGN PRODUCTION CREDITS:

DDB PARIS:

Chief Creative Officer: Alexander Kalchev

Art Director: Mathieu Massé

Copywriter: Lucie Guidon

Digital Content Art Director: Perrine Tixier

TV Producer / Art Buyer: Quentin Moenne Loccoz

Head of Strategy: Sébastien Genty

Managing Director: Xavier Mendiola

Business Director: Meryl Martin / Louise Riu

Account Manager: Marie Melet / Sabrina Safir

Post-Production: Jerome Deplatière

Print Production: Jocya Mallet

PRODUCTION:

Production: COLORS & Lupin Films

Producer: Julie Mathieu Moreau & Riccardo Neri

Line Producer: Guillaume le Gat

Director: Paolo Sorrentino

DOP: Daria D’Antonio

Set Designer: Eugenia Di Napoli

Director’s Cut Editor: Cristiano Travaglioli

Editor: Sophie Reine

Post-Production: Everest

Sound Production: THE

Hennessy sceglie Paolo Sorrentino e Ddb Paris per la campagna ‘Enter the Show’  ultima modifica: 2022-09-07T11:32:04+02:00 da Redazione

Related posts