Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Hendrick’s Gin incanta i milanesi con campagna floreale in out of home

E’ attiva fino al 28 novembre la “floreale” campagna ooh realizzata da IgpDecaux, in collaborazione con MediaClub e Access (GroupM) per promuovere il Gin Hendrick’s nella città di Milano.

Hendrick’s Gin incanta i milanesi con campagna floreale in out of home

La campagna prevede allestimenti floreali a Largo la Foppa e presso la stazione metropolitana di Moscova M2. E’ prevista la brandizzazione e decorazione con rose e cetrioli, per ricreare idealmente il gusto del gin Hendrick’s, della pensilina e dell’edicola in Largo La Foppa, e della station domination di MM Moscova.

Oltre alla decorazione integrale, lo showcase dell’impianto di arredo urbano si trasforma anche in uno schermo touch che coinvolge i passanti e li invita a scoprire i locali meneghini in cui degustare il distillato.

Presso l’edicola e in tutta l’area della stazione di Moscova M2 saranno inoltre presenti, ogni giorno, attrici e istrioni che inviteranno i passanti a interagire con la pensilina, offrendo cards profumate all’essenza di Hendrik’s Gin e una copia del magazine “Unusual Time”. Oltre a questa attività, i passanti che scatteranno una foto nella cornice floreale di Hendrick’s e la condivideranno sui social, riceveranno in regalo la stampa Polaroid dello scatto realizzato.

Per rendere l’esperienza Hendrick’s ancora più immersiva, un ensemble di fiati e percussioni animerà l’happy hour dei weekend con musica swing, jazz e rhythm’n’blues.

Hendrick’s Gin incanta i milanesi con campagna floreale in out of home ultima modifica: 2021-11-19T09:44:42+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment