Heineken, al via lo spot con Josè Mourinho firmato Publicis Italia. Planning di Mediavest | Spark

E’ in pianificazione in tv e digital anche in Italia il nuovo spot diretto da Guy Ritchie che celebra il legame con la Champions League. Sul digital strategia ‘mobile first’

Heineken, al via lo spot con Josè Mourinho firmato Publicis Italia. Planning di Mediavest | Spark

Heineken torna a comunicare il suo legame con UEFA Champions League lanciando in Italia la nuova campagna globale, a firma di Publicis Italia e pianificata da Mediavest|Spark.

Da 12 febbraio è on-air nel nostro paese il nuovo spot, girato da Guy Ritchie, della campagna di comunicazione integrata ‘Champion the Match’, già avviata a settembre 2016, che vede come protagonista José Mourinho, allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League.

Attiva in questa stagione in oltre 90 Paesi, la campagna video è declinata sulle maggiori emittenti nazionali, sui principali canali web e sulle piattaforme social di Heineken con un approccio mobile first sul digital.

La creatività della campagna così come tutta la comunicazione del brand è gestita da Publicis Italia.

Nel film José Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino. Così, grazie ad Heineken, prepararsi ad una serata di Champion diventa un’esperienza entusiasmante e appassionante. In pieno stile Heineken non manca il finale a sorpresa.

On air con un filmato da 30” e 15” dal 12 febbraio, la pianificazione, curata da Mediavest|Spark, proseguirà fino al 3 giugno.

Heineken, al via lo spot con Josè Mourinho firmato Publicis Italia. Planning di Mediavest | Spark ultima modifica: 2017-02-13T10:31:29+01:00 da Redazione

Related posts