Onlineprinters marzo 2020
 

Heineken sbeffeggia la Super League con un annuncio ‘drink responsibly’

Affezionato sponsor della Uefa Champions League, Heineken ha lanciato ieri l’annuncio definitivo che sbeffeggia l’implosione della Super League.

Dopo appena due giorni, il progetto dei 12 principali club europei è collassato su se stesso e il brand ne ha approfittato per cavalcare due suoi cavalli di battaglia con un post sui canali social: il sostegno alla Coppa dei Campioni, appunto, e la responsabilità nel bere e nel guidare.

Il classico claim ‘don’t drink and drive’ è stato modificato in ‘don’t drink & start a league’, affiancato alla raccomandazione di bere in modo responsabile di Heineken, “proud sponsor of Champions League since 1994”.

A firmarlo è Publicis Italia, agenzia di riferimento di Heineken a livello globale.

Heineken sbeffeggia la Super League con un annuncio ‘drink responsibly’ ultima modifica: 2021-04-22T11:14:09+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment