Onlineprinters marzo 2020
 

Heineken manda a casa dei fan un Pit Wall Bar per assistere ai Gran Premi di F1

Heineken ambassador David Coulthard poses at the Heineken F1 Pit Wall Bar with Red Bull Racing Honda drivers Max Verstappen of the Netherlands and Sergio Perez of Mexico. (Photo by Mark Thompson/Getty Images for Heineken)

Sponsor ufficiale della F1, Heineken ha trovato un modo originale e inedito per far partecipare alcuni fortunati appassionati di motori ai Gran Premi del 2021.

Prendendo spunto dal pit wall di Red Bull Racing Honda, la postazione a bordo pista sulla quale ingegneri, tecnici e varie altre professionalità del team osservano la gara su schermi multipli per coglierne ogni dettaglio, Heineken ha realizzato per gli appassionati di F1 un Pit Wall Bar.

Accanto agli schermi da cui osservare ogni angolo dell’azione e i dati telemetrici, c’è un vero e proprio bar con tanto di Heineken 0.0 alla spina, bicchieri e sottobicchieri integrati. Ci sono anche le cuffie del team da cui ascoltare i commenti. Il Pit Wall Bar è stato testato da David Coulthard, Max Verstappen e Sergio Perez di Red Bull Racing Honda al ‘Gran premio del made in Italy e dell’Emilia Romagna Pirelli’ che si è tenuto a Imola il 18 aprile.

Per farsi recapitare il Pit Wall Bar a casa, gli appassionati di F1 dovranno partecipare a un concorso sul sito f1.com/Heineken0.0.

Heineken manda a casa dei fan un Pit Wall Bar per assistere ai Gran Premi di F1 ultima modifica: 2021-04-30T11:27:04+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment