Heineken lancia la campagna “Riding is still driving” e rinnova la presenza al Gp di Monza

Heineken rinnova la sponsorizzazione all’autodromo di Monza in occasione del GP di Formula Uno: protagonista la birra zero alcool Heineken 0.0

Anche quest’anno Heineken rinnova la presenza come global beer partner all’autodromo di Monza in occasione del GP di Formula Uno.

La sponsorizzazione di quest’anno avrà come protagonista la birra zero alcool Heineken 0.0, che dà credibilità allo slogan di “When You Drive Never Drink” che chiede ai propri consumatori di non bere e guidare.

Ogni anno l’azienda dedica a questo importante tema almeno il 10% del budget di comunicazione del brand Heineken e lo spot di quest’anno è solo l’ultimo capitolo del percorso che vede Heineken in prima linea nella promozione del consumo responsabile.

La nuova campagna “Riding is still driving” presenta, inoltre, due grandi novità. La prima è legata all’intento dell’azienda di rafforzare il proprio impegno per promuovere l’inclusività nel mondo dello sport: ecco perché tra i volti protagonisti, insieme a Daniel Ricciardo della McLaren Racing Team e Sergio Pérez dell’Oracle Red Bull Racing, per la prima volta, c’è anche Naomi Schiff, pilota e ambasciatrice della Diversity&Inclusion della W series.

La seconda riguarda l’estensione del concetto di guida a tutti i mezzi di locomozione come bici e monopattini, raccontata con lo stile ironico e divertente tipico del brand.

Heineken lancia la campagna “Riding is still driving” e rinnova la presenza al Gp di Monza ultima modifica: 2022-09-08T18:12:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts