Heaven si affida ad Armando Testa. Al via lo spot di lancio

E’ Armando Testa a firmare la pubblicità di Heaven, nuovo brand italiano specializzato in bevande vegetali a base di avena

Heaven, nuovo brand italiano specializzato in bevande vegetali esclusivamente a base di avena, sceglie Armando Testa per la nuova campagna integrata di lancio.

L’insight che ha ispirato il concept creativo parte dal presupposto che tutti noi siamo accomunati dal desiderio di essere felici e questo obiettivo lo si raggiunge con piccoli passi nel quotidiano.

La campagna è pianificata da Media Italia in tv e sul digital con spot da 30” e 15” a partire dal 21 novembre, in affissione, in radio e sui canali social.

Lo spot racconta come il cambiamento più grande nasce sempre da un semplice e piccolo gesto, come alzare gli occhi verso l’alto e scoprire qualcosa di nuovo, di inaspettato.
L’attivatore di tutto sarà l’uccellino blu di Heaven che aprirà alla protagonista questo nuovo mondo.
Lo farà semplicemente cambiando il suo punto di vista sulla quotidianità, invitandola a “guardare in alto”. Così anche il bianco e nero della routine si colorerà di buono al primo fresco sorso d’avena Heaven.

Il “buono” di Heaven sarà così contagioso da coinvolgere tutti. Un impiegato con lo sguardo fisso al monitor del pc riscoprirà la gioia di una bella giornata di sole; un anziano che ogni giorno si ferma sulla stessa panchina a sfogliare il suo quotidiano incrocerà per la prima volta lo sguardo sorridente di una donna che non aveva mai notato prima.  Alla fine del film la protagonista condividerà il “buono” di Heaven con una bambina che, dal palazzo di fronte, ha ammirato il mondo prendere colore.

La produzione è a cura di Armando Testa Studios.

CREDITS

Cliente: Heaven
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative team: Elisa Bellino, Laura Celli Volta
Casa di Produzione: Armando Testa Studios
Regia: Augusto Storero
Musica: Smider
Media: Media Italia

Heaven si affida ad Armando Testa. Al via lo spot di lancio ultima modifica: 2021-11-23T15:14:23+01:00 da Redazione

Related posts