Onlineprinters settembre 2019
 

Havas Helia gestirà l’incarico di customer engagement di Starbucks nell’area EMEA

Starbucks ha scelto l’agenzia Havas Helia per la gestione dell’incarico di CRM e customer engagement nei paesi dell’area Emea.

E’ la prima volta che il compito viene affidato a una sola agenzia, scelta dopo una gara avviata lo scorso gennaio e gestita da Creativebrief.

Come riporta Campaign, agenzia supporterà l’headquarter regionale di Starbucks a Londra e si occuperà di “allineare e condividere le best practice” nei 41 mercati di Europa, Medio Oriente e Africa in cui il brand è presente, e “celebrare e amplificare il modo in cui Starbucks si relaziona digitalmente con i suoi clienti”.

A settembre Starbucks aprirà anche in Italia, come ha recentemente confermato il fondatore ed Executive Chairman Howard Schultz, di passaggio a Milano per Seed and Chips. Il brand lavora anche con l’agenzia Oliver, che offre unit che lavorano direttamente presso il cliente, sulle attività nei negozi e materiali per i punti vendita.

Havas Helia gestirà l’incarico di customer engagement di Starbucks nell’area EMEA ultima modifica: 2018-05-28T11:28:11+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment