Galleria Campari lancia ‘Fil Rouge’, pillole in audio per raccontare la storia dell’azienda

Una web app realizzata per Campari in collaborazione con gli studenti del secondo anno del College Story Design della Scuola Holden di Torino nata dal ciclo di workshop ‘Racconti d’impresa’.

E’ ‘Fil Rouge’, 14 storie, tante quante sono le fermate della Linea Rossa della Metropolitana di Milano che collegano Galleria Campari, il museo aziendale della Campari a Sesto San Giovanni, con il Camparino, lo storico caffè in Galleria Vittorio Emanuele.

Le pillole audio sono fruibili anche al di fuori degli spazi dedicati e rappresentano la versione contemporanea di ‘Il Cantastorie di Campari’, innovativo progetto di comunicazione raccolto in 5 volumi pubblicati tra il 1927 e il 1932.

Insieme alla web app, accessibile in doppia lingua attraverso un QR Code, Galleria Campari ha prodotto anche un volume tascabile a supporto dell’ascolto, disponibile sia in Galleria Campari che al Camparino, con i testi e le immagini delle opere raccontate da ‘Fil Rouge’.

Galleria Campari lancia ‘Fil Rouge’, pillole in audio per raccontare la storia dell’azienda ultima modifica: 2022-02-08T11:24:04+01:00 da Redazione

Related posts