Ferrarelle in tv con la nuova istituzionale firmata da Havas Milan e Think Cattleya

Che forma ha la vitalità? Ce lo svela Ferrarelle con la nuova campagna tv firmata da Havas Milan e prodotta da Think Cattleya.

Ferrarelle in tv con la nuova istituzionale firmata da Havas Milan e Think Cattleya

La campagna è on air dal 7 giugno su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con un soggetto da 30”.

La vitalità assume le sembianze di un simpatico pupazzo verde, grande e un po’ buffo, che accompagna la protagonista lungo tutto il corso della giornata e della sua vita, sprigionando la vitalità che risiede in lei, quell’energia vitale che la spinge ad affrontare tutte le sfide che la vita le propone.

In continuità con la precedente campagna, anche qui assistiamo alla crescita della bambina nell’arco temporale, dall’infanzia all’adolescenza fino all’età più adulta, ma attraverso l’accurata tecnica del Motion Capture & VFX in questo nuovo spot il concetto della vitalità prende vita, grazie all’effervescenza naturale di Ferrarelle e ai suoi sali minerali che giorno dopo giorno rivitalizzano il corpo e risvegliano la vitalità che c’è in ognuno di noi.

 

CREDITS

Agenzia Creativa: Havas Milan
CCO: Giovanni Porro
Direttori creativi: Laura Trovalusci e Dario Villa
Art Director: Laura Trovalusci
Copywriter: Dario Villa
Producer: Roberto Martelli
Client Services Director: Manfredi Calabrò
Account Executive: Elena Pozzi
Junior Account: Michela Gatti

Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia: Ben Liam Jones
Fotografia: James Blann
Executive Producer: Philip Rogosky
Producer: Alexia Gamba
Character Design, Motion Capture & VFX: Passion Pictures
Grading: MPC London
Postproduzione: EDI
Audio: Disc to Disc

Ferrarelle in tv con la nuova istituzionale firmata da Havas Milan e Think Cattleya ultima modifica: 2017-06-07T17:31:56+02:00 da Redazione

Related posts