Fcb Milan vince la gara di AB InBev per la comunicazione di Corona Extra

L’agenzia è stata scelta per seguire le attività di comunicazione above the line, below the line, social e digital per il mercato italiano della la storica birra messicana

FCB Milan – agenzia guidata dal ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza  – si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2019 di Corona Extra in Italia.

FCB Milan è stata scelta per seguire le attività di comunicazione above the line, below the line, social e digital per il mercato italiano della la storica birra messicana.

Fcb Milan vince la gara di AB InBev per la comunicazione di Corona Extra
Francesco Bozza, Giorgio Brenna e Fabio Bianchi

“Il piano di comunicazione prevede da un lato il percorso iniziato lo scorso anno con la campagna “Out of Office” che vedrà nascere un nuovo capitolo, volto a incentivare la disconnessione e a migliorare il work life balance dei propri consumatori, dall’altro, un nuovo scenario sarà costituito dall’impegno del brand per l’ambiente, con iniziative volte a fronteggiare il problema dell’inquinamento dei mari” commenta nella nota Alessia Palmieri, senior brand manager di Corona Italia.

“Quella delle bevande alcoliche è da sempre una delle categorie merceologiche più stimolanti per un creativo. Corona Extra è un bellissimo brand, conosciuto in tutto il mondo e siamo già al lavoro per realizzare progetti all’altezza dei più alti standard creativi” – aggiunge Francesco Bozza, chief creative officer di FCB Milan.

CREDITS

Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza – Chief Creative Officer
Gianluca Belmonte – Associate Creative Director
Christian Leoni – Copywriter
Emily Vanzo – Art Director
Tatiana Ravalli – Strategic Planner
Valentina Salaro – Creative Strategist
Carlotta Piccaluga – Client Service Director
Claudia Frattallone – Account Director

Fcb Milan vince la gara di AB InBev per la comunicazione di Corona Extra ultima modifica: 2019-01-15T15:40:32+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment