Publitalia convegno maggio 2022 long
 

“Fai il Bravo – Resta a Casa”: SG Company porta in tv il marchio Bravo

“Fai il Bravo – Resta a Casa” è il messaggio della campagna lanciata da Rauch Italia e firmata da Sg Company

Rauch Italia torna in tv con uno spot dedicato al brand Bravo. A firmarlo è SG Company, che ha attivato la sigla Twico per la parte digital, +uno per la creatività e Double per tutta la parte di produzione video ed editing.

“Fai il Bravo – Resta a Casa”: SG Company porta in tv il marchio Bravo

La pianificazione interessa i principali canali televisivi Rai (Rai Gulp, Rai News, Rai Premium, Rai 1, Rai 2, Rai 3) e  La7.

Nel commercial, realizzato in piena quarantena Covid-19, si è opportunamente scelto di rappresentare la casa non come spazio di reclusione, bensì come luogo di unione. Attraverso una delicata rassegna di occasioni, lo spot ripercorre le colorate sfaccettature e funzioni che la casa rappresenta per tutti noi: tradizione, creatività, ingegno, cultura, luogo di svago, partecipazione, cura di sé e amore.

 

Lo spot è stato montato in soli 2 giorni. Oltre ad alcune immagini di stock, il team di Double ha girato alcune scene in una casa attrezzata per l’occasione e trasformatasi in un mini studio.

Alessia Ferretti, marketing manager di Rauch Italia, commenta “Devo ringraziare i ragazzi di Twico con cui collaboro ormai da più di due anni perché hanno saputo comprendere appieno il senso di responsabilità sociale del messaggio che abbiamo voluto diffondere agli italiani in questo momento così difficile di isolamento forzato in casa e fare un plauso al team di +uno e Double per la grande capacità di adattamento, tempestività e professionalità che hanno dimostrato realizzando e montando il video in tempi record”.

Dario De Lisi, chief strategy officer di SG Company e guida di +uno, conclude: “In questa delicata contingenza, Double e Twico sono diventate la nostra chiave di lettura per aiutare la Company ad affrontare al meglio le sfide che ci pone il Covid-19, un approccio – quello video e digital – che stiamo accelerando e sviluppando molto. Ci aiuterà sicuramente in questo periodo difficile, ma intendiamo mantenerlo anche per quando la crisi sarà superata”.

“Fai il Bravo – Resta a Casa”: SG Company porta in tv il marchio Bravo ultima modifica: 2020-04-08T18:20:19+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment