Evian lancia la sua prima acqua frizzante

Da sempre Evian è conosciuta come acqua naturale ma con l’inizio del 2022 il brand ha deciso di avviare una nuova fase con il lancio della sua prima versione frizzante. Evian Sparkling è stata presentata martedì e sarà distribuita in svariati mercati – primo Uk nei negozi Tesco – in diversi formati: per la prima volta in una lattina in alluminio da 33cl e nelle più classiche bottiglie da 1 litro e da mezzo litro in rPet e in bottiglie da 75cl in vetro.

Con questa mossa il brand del gruppo Danone si mette in concorrenza con altre frizzanti di alto livello, come ad esempio San Pellegrino. La nota stampa la definisce in grado di offrire una “nuova sensazione con la sua freschezza effervescente e il suo equilibrio incontaminato”, frutto di un “processo di filtrazione lungo 15 anni sulle Alpi francesi”. Le bollicine sono descritte come ‘fini’, il gusto ‘delicato’.

Shweta Harit, VP of Marketing di Evian, spiega che “Evian Sparkling rappresenta un nuovo capitolo di possibilità per il marchio, perché reimmagina la nostra acqua in un nuovo entusiasmante prodotto”.

Anche se l’acqua frizzante Evian è una ‘prima volta’, questa non è la prima incursione del brand nel mondo delle bollicine. A marzo 2021 era stata lanciata negli Usa Evian+, linea di acque aromatizzate in quattro varianti e arricchite con magnesio e zinco, servite in lattine in alluminio.

Evian lancia la sua prima acqua frizzante ultima modifica: 2022-01-13T11:01:28+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment