Onlineprinters marzo 2020
 

Estathé nel nuovo spot di Leo Burnett disseta anche gli aridi. Produce Think Cattleya

E’ on air un nuovo spot di Estathè, parte del nuovo formato pubblicitario del brand di Ferrero

La vita è troppo bella per fare l’arido. Lo dice la nuova pubblicità di Estathé firmata da Leo Burnett.

Estathé nel nuovo spot di Leo Burnett disseta anche gli aridi. Produce Think Cattleya

Nello spot, girato da Giuseppe Capotondi e prodotto da Think Cattleya, il protagonista è un ragazzo che, nonostante si trovi in una bella spiaggia italiana durante le ferie estive, non gioca a calcio perché fa caldo, non si tuffa in mare perché l’acqua è troppo fredda e non riesce a rilassarsi sul suo telo mare a causa della sabbia. Ma per fortuna ci penserà Estathé a fargli cambiare idea e atteggiamento.

A commentare il tutto la ormai celebre voce di Mino Caprio.

CREDITS

Direzione creativa: Selmi Barissever, Giuseppe Pavone, Luca Ghilino, Marisa Agresti

Senior Copywriter: Simone Romani, Vanessa Miccoli

Senior Art Director: Lola Manrique, Andrea Muccioli

Client Service: Joelle Rizk

Account Director: Barbara Bottarini

Account Manager: Francesca Mancini

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Pietro Costamagna

Tv Producer Coordinator Prodigious: Laura Fappiano

Casa di produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

DOP: Marcello Dapporto

Regia: Giuseppe Capotondi

Estathé nel nuovo spot di Leo Burnett disseta anche gli aridi. Produce Think Cattleya ultima modifica: 2021-05-03T15:28:14+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment