Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Ernst Knam protagonista dello spot di Baileys per il Natale

La campagna natalizia di Baileys quest’anno coinvolge lo chef Ernst Knam insieme a Frau Knam

Torna anche quest’anno l’appuntamento natalizio con Baileys. Dopo la campagna dello scorso Natale con più di 12 milioni di visualizzazioni, un mese di delivery su Milano e Roma e ricette per ispirare i consumatori, quest’anno Baileys dà il benvenuto ad un nuovo ambassador: Ernst Knam.

La collaborazione con il giudice di Bake Off Italia inizia con il nuovo spot televisivo in onda a partire da novembre e che svela la prima creazione del pastry chef in esclusiva per il brand: una sacher rivisitata con agar agar al mango, uno strato di mousse al caffè e Baileys e guarnita con una gelée sempre al Baileys.

Prodotto da Bedeschi Film sotto la direzione creativa del team Warner Bros. Discovery nei formati 60” e 15”, lo spot porta direttamente il pubblico nella convivialità di una cena natalizia dove Knam non può che ‘portare il dolce’ per stupire i commensali.

 

I consumatori potranno acquistare il dolce dello spot direttamente in pasticceria Knam o prenotarlo online.

La creatività e l’estro di chef Knam daranno vita poi per tutto il periodo delle festività ad altre ricette per rendere il Natale ancora più dolce e ispirare i consumatori con nuove ricette e tutta la versatilità di Baileys. La  crema whiskey però ha conquistato anche Frau Knam che per non essere da meno ha sviluppato un’ulteriore proposta di dolci e cioccolatini Baileys che si possono ricevere direttamente a casa tramite il suo servizio di delivery.

Frau Knam farà parte anche dell’attivazione digitale di Baileys che coinvolge i migliori food expert e talenti lifestyle per creare e ispirare il popolo del web con nuove ricette e golosità che animeranno le tavole delle festività.

Gli altri talent coinvolti sono chef Ruben, Eleonora Rubaltelli, La Ghey e Martina Chiella, che daranno sfogo alla loro creatività preparando ricette originali e coinvolgendo i consumatori a condividere le loro creazioni Baileys con l’hashtag #ilcircolodeigolosi.

Ernst Knam protagonista dello spot di Baileys per il Natale ultima modifica: 2022-11-22T16:27:24+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts