Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Corona porta in Italia l’eco-bar con LiveZone

L’agenzia del gruppo This Is Ideal ha rivisitato per l’Italia l’eco-bar di Corona realizzato interamente con sabbia e materiali 100% naturali dal collettivo internazionale di artisti e scultori di sabbia Arenas Posibles

Il Corona Natural Bar arriva a Marina di Castagneto Carducci (LI) nella Spiaggia del Seggio dal 26 agosto al 4 settembre.

Per conquistare gli amanti dell’aperitivo in spiaggia e rafforzare il nuovo posizionamento di Corona come birra 100% naturale, LiveZone, agenzia di live communication del Gruppo This Is Ideal, ha portato in Italia l’eco-bar realizzato interamente con sabbia e materiali 100% naturali dal collettivo internazionale di artisti e scultori di sabbia Arenas Posibles.

Corona porta in Italia l’eco-bar con LiveZone

Il Corona Natural Bar è stato ideato per il Gruppo AB InBev dal creative shop David Bogotá e rivisitato per l’Italia da Live Zone, che ha curato una programmazione che ha reso l’atmosfera più coinvolgente grazie  alle sonorità dei Selton e il blues di Jack Jaselli e Adriano Viterbuti. Musica, intrattenimento, photo opportunity e soprattutto un’occasione per riconnettersi con la natura.

L’evento dura 10 giorni, dal 26 agosto al 4 settembre, e si terrà nella cornice della Spiaggia del Seggio a Marina di Castagneto Carducci (LI) a partire dalle ore 17:00. Per assicurarsi uno dei 3 slot giornalieri è stato necessario prenotare sul sito di Corona nella sezione “Natural Bar”.

Il Corona Natural Bar rappresenta un tassello fondamentale per il nuovo percorso del brand; un percorso che “rappresenta un’occasione unica per portare in Italia progetti di Live Communication sempre più innovativi e per svilupparne altrettanti da esportare all’estero” ha commentato Giorgia Tosato, CVO del Gruppo This Is Ideal.

Al termine dell’operazione il brand sarà impegnato in un’attività di clean-up della spiaggia.

 

 

CREDITS:

Agency : LiveZone – This is Ideal

Creative Team: Serena Gentile, Antonio Castellano, Karen Casula, Simone Imberti, Luigi Calafiori

Event Manager: Simone Caggiano

Project Manager: Samantha Garofalo / Benedetta Provasoli / Francesca Cembrano

Corona porta in Italia l’eco-bar con LiveZone ultima modifica: 2022-08-30T23:05:31+02:00 da Redazione

Related posts