Corona lancia una piattaforma di viaggi che invita a partire dopo il lockdown

‘Riscopri il paradiso, la natura non è mai stata così bella’. E’ l’invito a riscoprire il mondo, a viaggiare e a riassaporare quei momenti eccezionali che si vivono anche senza andare lontano, ma a patto di uscire di casa. E a lanciarlo non è un sito di prenotazioni o una compagnia aerea, ma la birra Corona.

Il brand ha lanciato la campagna globale ‘Rediscover Paradise’ che invita la genere a riconnettersi col mondo fuori, dopo il lockdown, incoraggiando i viaggi a partire dal proprio paese.

La cosa insolita è che la piattaforma funziona realmente come ‘abilitatore’ per partire, in quanto Corona ha prenotato oltre 14mila camere in oltre 1000 alberghi e offrirà ai clienti sconti in svariate migliaia di altre strutture, un modo per dare ossigeno all’industria del turismo in crisi.

Il programma è in partenza in alcuni paesi come UK, Brasile, India, Cile e Canada dove i team locali stanno sviluppando offerte dedicate insieme alle compagnie di booking come Culture Trip, Kayak, Smartrip, Thrillophilia e altre. In altri mercati invece la piattaforma si presterà a diffondere in modalità ‘open source’ sconti e promozioni con cui gli alberghi vorranno invogliare i cittadini a partire.

Le camere prepagate dal brand verranno offerte ai fan attraverso promozioni social e trade. Dove sarà permesso, verranno rilanciati anche gli eventi Corona Sunsets.

 

Corona lancia una piattaforma di viaggi che invita a partire dopo il lockdown ultima modifica: 2020-07-10T11:47:04+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment