Consorzio Vino Chianti Classico: Promo Gate si aggiudica la gara da 1,6 milioni per le attività di promozione in Italia e in alcuni paesi europei

“Magical Experience of European Taste” promuoverà vino e olio DOP ai consumatori UE

Promo Gate ha vinto la gara indetta dal Consorzio Vino Chianti Classico, in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Olio Dop Chianti Classico, per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “Magical Experience of European Taste” – MEET.

Consorzio Vino Chianti Classico: Promo Gate si aggiudica la gara da 1,6 milioni per le attività di promozione in Italia e in alcuni paesi europei

Il Programma triennale (2022-2024), relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia, Germania, Francia, Svezia, è stato presentato a maggio 2021 alla Commissione Europea, in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi –Call for proposal Simple Programmes (2021/C 31/06).

L’agenzia di Noventa Padovana dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività, articolate in: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforma e-learning; adv off line e on line; strumenti di comunicazione; eventi; sponsorizzazione eventi.

Il valore dell’appalto è pari a euro 1.615.422,50 per una durata di 36 mesi.

Consorzio Vino Chianti Classico: Promo Gate si aggiudica la gara da 1,6 milioni per le attività di promozione in Italia e in alcuni paesi europei ultima modifica: 2022-01-14T11:05:24+01:00 da Redazione

Related posts