ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Consorzio Tutela del Soave cerca un’agenzia a cui affidare attività di comunicazione e promozione

Per il programma triennale “Heva” del valore di circa 2,4 milioni di euro in Italia e paesi terzi

Il Consorzio di Tutela Vini Soave e Recioto di Soave, in qualità di capofila del partenariato di progetto, ha aperto una procedura di selezione mediante procedura competitiva aperta di un soggetto incaricato della realizzazione delle attività previste nel programma “Heva”.

Consorzio Tutela del Soave cerca un’agenzia a cui affidare attività di comunicazione e promozione

I paesi coinvolti dal programma sono Germania, Svezia, Olanda, Italia, Spagna e Grecia mentre i prodotti oggetto di promozione sono Soave DOP, Soave Superiore DOP, Lessini Durello DOP, Monte Veronese DOP, Santorini DOP.

Nello specifico, le attività che verranno realizzate sono: pubbliche relazioni, sito web e social media, advertising, tools di comunicazione, eventi e attività promozionale presso punti vendita.

Il programma partirà il 1° gennaio 2020 e si concluderà a fine 2022 e conta su un budget di circa 2,4 milioni di euro, iva esclusa.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 19/12/2019 alle ore 23,59.

Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio di Tutela Vini Soave e Recioto di Soave al seguente indirizzo: www.ilsoave.com/heva-tender.

Consorzio Tutela del Soave cerca un’agenzia a cui affidare attività di comunicazione e promozione ultima modifica: 2019-12-05T10:10:59+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment