Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato cerca agenzia per attività di promozione all’estero

Il programma di informazione e promozione conta su un budget di 790mila euro e coinvolge Germania, Danimarca e Svezia.

Il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato ha pubblicato un bando di gara per selezionare, mediante procedura competitiva aperta, un soggetto a cui affidare l’esecuzione del programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi previste nel programma “E4Quality” – Regolamento UE n° 1144/2014

Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato cerca agenzia per attività di promozione all'estero

I Paesi target del programma sono: Germania, Danimarca e Svezia.

L’obiettivo generale è aumentare la conoscenza delle caratteristiche dei prodotti agroalimentari di qualità, in modo tale che la maggiore consapevolezza del consumatore europeo sulle peculiarità di sicurezza alimentare e di attenzione alle tematiche ambientali e sulle tipicità organolettiche di tali alimenti, rappresenti una leva motivazionale all’acquisto superiore rispetto al basso livello di prezzo del prodotto agroalimentare.

Durata del Programma: 24 mesi (2 fasi annuali).

Budget totale di progetto: € 791.520,00.

Budget dei costi delle azioni in capo all’organismo esecutore: € 601.880,00.

Inizio dell’attività: indicativamente il 01 giugno 2018.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 26 aprile 2018 ore 17,00.

Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato cliccando qui

Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato cerca agenzia per attività di promozione all’estero ultima modifica: 2018-04-10T12:37:20+02:00 da Redazione

Related posts