Coca-Cola HBC Italia: Maria Tindara Niosi diventa direttrice del canale modern trade

La manager guiderà la forza vendita dedicata alla grande distribuzione dell’azienda, che consolida la leadership al femminile

Coca-Cola HBC Italia annuncia la nomina di Maria Tindara Niosi a direttrice del canale modern trade a diretto riporto del direttore commerciale Davide Franzetti.

Coca-Cola HBC Italia: Maria Tindara Niosi diventa direttrice del canale modern trade
Maria Tindara Niosi

Niosi – entrata in azienda nel 2009 all’interno del team commerciale ricoprendo diversi ruoli con crescenti responsabilità nel sales e nel trade marketing, fino a quello più recente di country category development manager – sarà responsabile del canale della gdo.

In qualità di direttrice del canale modern trade affiancherà Silvia Molinaro, direttrice del canale out of home: le due manager saranno a capo dell’intera rete commerciale di Coca-Cola HBC Italia, confermando la leadership al femminile in azienda, come testimonia l’incidenza di donne del 40% negli incarichi dirigenziali rispetto alla media nazionale del 14%.

Coca-Cola HBC Italia: Maria Tindara Niosi diventa direttrice del canale modern trade ultima modifica: 2021-02-01T16:39:00+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment