Coca-Cola festeggia l’Italia con una limited edition e una campagna

L’etichetta celebrativa presenta  i colori e il nome dell’Italia e raffigura l’iconica bottiglia Contour di Coca-Cola nell’illustrazione del trofeo. A supporto attivazioni outdoor, digital, social e una pianificazione stampa

Coca-Cola, partner storico dell’evento dal 1974, annuncia il lancio di una bottiglia in edizione limitata per celebrare i vincitori degli Europei di Calcio.

Il brand ha realizzato una limited edition celebrativa di bottiglie Coca-Cola Original Taste da 450 ml, disponibile in alcuni punti vendita selezionati, fino a esaurimento scorte.

Coca-Cola festeggia l'Italia con una limited edition e una campagna

Uefa Euro 2020 ha segnato il debutto delle nuove bottiglie Coca-Cola realizzate interamente in rPet e così anche la limited edition è con 100% plastica riciclata. Il design cattura l’euforia di un momento magico, richiamando la cascata di coriandoli che ha avvolto i tifosi alla fine del torneo mentre le telecamere riprendevano la gioia dei campioni sul campo di Wembley.

L’etichetta presenta così i colori e il nome dell’Italia e raffigura l’iconica bottiglia Contour di Coca-Cola nell’illustrazione del trofeo.

“In qualità di partner ufficiale di Uefa Euro 2020, ci congratuliamo con i vincitori e vogliamo omaggiare e rinfrescare tutti i tifosi che hanno seguito con entusiasmo il torneo – ha dichiarato Raluca Vlad, direttore marketing di Coca-Cola Italia -. Coca-Cola vuole continuare a ispirare i fan e a sostenere il loro amore per lo sport, invitando tutti a superare le distanze attraverso la condivisione delle proprie passioni, perché quando tifiamo insieme c’è ancora più gusto”.

Le celebrazioni e la comunicazione della limited edition vivranno anche attraverso le attivazioni outdoor, digital, social e una pianificazione stampa.

Coca-Cola festeggia l’Italia con una limited edition e una campagna ultima modifica: 2021-07-12T11:34:35+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment