Coca‑Cola apre a Londra il suo primo flagship store europeo con moda, edizioni limitate ed esperienze

Coca‑Cola ha aperto il suo primo flagship store europeo, a Londra, a Covent Garden, espressione retail della piattaforma di comunicazione Real Magic.

Su modello di quanto già fatto oltre oceano, il negozio offrirà per la prima volta in Europa collezioni d’abbigliamento in edizione limitata, collaborazioni esclusive con stilisti, articoli da regalo, la possibilità di personalizzare le lattine e assaggiare nuovi drink presso il Beverage Bar.

Tra i designer coinvolti per le prime collezioni ci sono nomi noti della scena Uk e globale come Soho Grit, Alma de Ace, BAPE, Herschel, Staple, BE@RBRICK. Non manca la linea sostenibile di abiti e accessori fatti con plastica riciclata e collezioni tematiche speciali, come quella dedicata al Pride in uscita a giugno.

«Abbiamo inaugurato a Londra il nostro primo nuovo concept store in Europa – spiega Michelle Moorehead, Vice President of Licensing and Retail, The Coca‑Cola Company -. Questo negozio per noi è un’opportunità per offrire ai fan di Coca‑Cola una gamma premium di moda e oggetti da collezione, insieme a nuovi modi per provare i nostri drink. Attraverso una collezione di prodotti realizzati con materiali riciclati, ci offre anche l’opportunità per condividere i nostri impegni di sostenibilità».

L’inaugurazione è supportata da una campagna media che include out of home nelle vicinanze del negozio, social geo-targetizzato e un takeover delle uscite della stazione della metropolitana di Covent Garden. L’evento di apertura ha visto la partecipazione della star di Drag Race UK RuPaul, della drag queen Tayce, insieme a creativi e content creator londinesi.

L’agenzia che ha collaborato all’apertura del flagship è M&C Saatchi.

Coca‑Cola apre a Londra il suo primo flagship store europeo con moda, edizioni limitate ed esperienze ultima modifica: 2022-05-02T09:00:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts