Chianti Classico mette online il suo grande catalogo e accelera la trasformazione digitale

Sul sito del consorzio Chianti Classico l’inventario completo delle aziende e dei loro canali di vendita

Per riempire il vuoto di relazione che si è creato tra produttore e consumatore durante il confinamento da pandemia e ovviare alla difficoltà di raggiungere le colline del Chianti Classico per visitare le aziende e acquistare le bottiglie di Gallo Nero, il Consorzio ha lanciato online l’iniziativa intitolata ‘Il più grande catalogo del Chianti Classico’.

Tutti gli appassionati del Gallo Nero potranno scoprire dove trovare i loro vini preferiti, accedere alla pagina dedicata alle aziende sul sito della denominazione e scoprire non solo gli eCommerce aziendali, ma anche i contatti delle aziende gli eShop, in Italia e all’estero, e la lista dei locali che hanno organizzato il servizio di delivery o asporto.

L’accelerazione digitale del Consorzio prevede anche, a partire da metà maggio, una serie di chiacchierate online con Valentino Tesi, miglior sommelier d’Italia 2019, che guiderà il pubblico alla scoperta delle aziende del Catalogo.

Chianti Classico mette online il suo grande catalogo e accelera la trasformazione digitale ultima modifica: 2020-05-05T11:08:26+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment